GrandaCar, l’esperienza che non teme cambiamenti

Oltre 500 riparazioni l’anno, 5mila clienti soddisfatti in 10 anni sono alcuni dei risultati di GrandaCar, frutto di oltre 40 anni di esperienza, 9 operatori altamente specializzati, attrezzature all’avanguardia e un ampia area di lavoro di 1600mq interni. GrandaCar è una concreta e solida realtà nel mondo della carrozzeria che da sempre, con passione e aggiornamento continuo, mira alla completa soddisfazione del cliente.

I quattro plus aziendali sono senz’altro i servizi di verniciatura, le cui fasi sono supportate dalle migliori tecnologie presenti sul mercato; la carrozzeria con riparazioni rapide, ma nel rispetto dei più elevati standard qualitativi garantendo la massima sicurezza; l’innovativo ed esclusivo servizio di detailing (lucidature professionali e trattamenti nanotech) che ci contraddistingue in termini di massima cura per la vostra auto; ed infine l’innovativo autolavaggio automatico in self service h24, realizzato per offrire a tutti un lavaggio sicuro, rapido e senza sforzo.

Una realtà che guarda lontano e sfrutta le nuove tecnologie senza deludere mai le aspettative, necessita di una comunicazione adeguata e sempre aggiornata.

Per queste ragioni il team AMBO ADV ha messo a disposizione della GrandaCar gli strumenti adeguati a raggiungere il target di riferimento, utilizzando un linguaggio consono. Ha, infatti pianificato una strategia di comunicazione, sia on-line che off-line, che permetta al brand di essere immediatamente riconoscibile e di posizionarsi al top in un segmento di mercato senza temere i competitors di settore. AMBO ADV ha studiato una piattaforma web che con rapidità possa rispondere alle domande frequenti dei potenziali clienti e crei le condizioni ottimali affinchè quest’ultimo soddisfi le sue richieste.

Ha lavorato, inoltre, ad una strategia SEO non tralasciando nulla al caso: un sito internet con reperibilità immediata nella ricerca ed esattezza dei contenuti.

Per conoscere meglio e più da vicino questa importante realtà nel mondo della carrozzeria, facciamo qualche domanda a Gianfranco Appendino, socio, titolare della GrandaCar Service.

  1. Quanto conta l’identità? Un logo forte che sia un continuum con la vostra storia e allo stesso tempo rispecchi la filosofia aziendale in continua evoluzione?

Per GrandaCar avere un‘identità ben definita è di fondamentale importanza, infatti ci permette da sempre di essere conosciuti e riconosciuti trasmettendo i nostri valori, quali trasparenza, onestà, sicurezza ed innovazione. Un’identità forte inoltre crea spirito di appartenenza, responsabilità e condivisione all’interno dell’azienda, per avere sempre uno staff motivato e con la voglia di innovare per soddisfare al massimo i nostri clienti.

  1. Cosa distingue GrandaCar dai vostri competitors e perché?

GrandaCar nasce proprio con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’auto, infatti dopo esserci affermati con la massima qualità, efficacia e trasparenza nelle riparazioni di carrozzeria e come centro cristalli, lo scorso anno abbiamo implementato il servizio di lavaggio automatico auto h24 con il miglior impianto di autolavaggio automatico oggi disponibile sul mercato, oltre a esserci specializzati e certificati nel detailing, attività assolutamente innovativa ed esclusiva, con la quale siamo in grado, seguendo un dettagliato processo di lavaggio, lucidatura e trattamento di protezione fino a 5 anni, di offrire la massima resa estetica e protezione alla vostra auto. Con questi fatti concreti, abbiamo ancora una volta dato prova di forza del nostro impegno per distinguerci dai nostri concorrenti in modo chiaro, netto e definito.

  1. Il cliente oggi ha la possibilità di reperire un grosso numero di informazioni dal web, com’è cambiato il vostro modo di approcciare a questa nuove realtà?

Oggi il cliente ha la possibilità di reperire un grosso numero di informazioni dal web, e questo per noi è un grosso vantaggio, perchè ha permesso di smascherare alcuni retroscena nel mondo della carrozzeria, aiutandoci ad emergere valorizzando i nostri sforzi. Infatti il web, oggi più che mai, è una grande opportunità per chi da sempre come noi, lavora all’insegna della trasparenza e della qualità, per questo, nonostante fossimo presenti già da molti anni, abbiamo deciso di investire ancora per sfruttare appieno di tutti i mezzi per proporci al cliente offrendogli la miglior soluzione. Coscienti che con la tecnologia il mondo e il nostro settore è in continua evoluzione sappiamo bene che questo non è un punto di arrivo ma solo un altro inizio.

Visita il sito: www.grandacarservice.it

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